Home » Articles posted by Luigi Antolini

Author Archives: Luigi Antolini

RIAPERTURA TERMINI PER LA RICHIESTA DI UNA SIM CARD IN COMODATO D’USO

COLLOQUI SCUOLA – FAMIGLIA A DISTANZA

AVVISO ASSEGNAZIONE IN COMODATO D’USO SCHEDE SIM PER CONNETTIVITA’ NELLA DIDATTICA A DISTANZA.

ESAME DI STATO A.S 2020/2021: MODALITA’ E TEMPI DOMANDA PARTECIPAZIONE CANDIDATI INTERNI E PRIVATISTI

La documentazione è disponibile nelle sezioni “Albo on line” e “Circolari”

02 NOVEMBRE 2020_GIORNO DI VACANZA

Circ. N° 49

Olbia, 30 Ottobre 2020

AGLI ALUNNI

ALLE FAMIGLIE

Oggetto: Commemorazione dei defunti – 02 novembre 2020

Si comunica che in occasione della giornata dedicata alla commemorazione dei defunti il giorno lunedì 2 novembre 2020 l’attività didattica verrà sospesa, come da calendario scolastico regionale.

Le lezioni riprenderanno regolarmente martedì 3 Novembre 2020.

F.TO     (Prof. Luigi ANTOLINI)

ELEZIONI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI NEI CONSIGLI DI CLASSE – A.S. 2020/2021

GIOVEDì 29 E VENERDì 30 OTTOBRE 2020

CONVOCAZION-E-GENITORI-ELEZIONI-SCOLASTICHE_OTTOBRE-2020.pdf

CIRCOLARI MINISTERO DELLA SALUTE

NUOVA SCANSIONE ORARIO DELLE LEZIONI SEDE CENTRALE E SUCCURSALE_DA LUNEDI 12 OTTTOBRE 2020

Nella sezione “Circolari” sono pubblicate le comunicazioni riguardanti la nuova scansione oraria delle lezioni nella SEDE CENTRALE e nella SUCCURSALE, a partire da lunedì 12 ottobre 2020.

NUOVA SCANSIONE ORARIA LEZIONI PRESSO LA SUCCURSALE – DA LUNEDI 05 OTTOBRE 2020

A decorrere da lunedì 05 ottobre 2020 la scansione oraria delle lezioni presso la succursale subirà delle modifiche. INIZIO LEZIONI: ore 8,25 (Ingresso dalle ore 8,15) – TERMINE LEZIONI: ore 12,20 e/o 13,20.

La circolare è consultabile su questo sito – sezione “CIRCOLARI” – e sulla BACHECA dell’area riservata del registro elettronico.

INCONTRO POMERIDIANO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO CON I GENITORI DELL CLASSI PRIME – SEDE CENTRALE

A partire da lunedì 05 ottobre 2020, il Dirigente scolastico incontrerà i genitori e gli studenti delle classi PRIME sistemate nella SEDE CENTRALE, secondo una turnazione che si prega di visionare nella circolare allegata, pubblicata nella sezione CIRCOLARI.

VADEMECUM ORGANIZZAZIONE SERVIZIO SCOLASTICO IN SUCCURSALE – A.S. 2020/2021

VADEMECUM-AS-2020_2021-SUCCURSALE.pdf

REGOLAMENTI PREVENZIONE E CONTRASTO CONTAGIO

Regolamento-di-ISTITUTO-Integrazione-anti-Covid.pdf

SINTESI-Regolamento-anti-Covid.pdf

REGOLAMENTO-DISCIPLINARE-DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA -DIDATTICA A DISTANZA.pdf

Piano-di-Istituto-Didattica-Digitale-Integrata.pdf

ORGANIZZAZIONE PRIMI GIORNI DI LEZIONE – A PARTIRE DAL 29 SETTEMBRE 2020

CONSULTARE LA COMUNICAZIONE E GLI ALLEGATI NELLA SEZIONE “Circolari“.

INIZIO LEZIONI MARTEDI 29 SETTEMBRE 2020

Si informano studenti e genitori che le lezioni prenderanno avvio il 29 settembre 2020. Seguirà a breve comunicazione puntuale riguardante l’organizzazione dei primi giorni nella SEDE CENTRALE e in SUCCURSALE.

INCONTRO GENITORI E STUDENTI CLASSI 1^ SUA e 1^ SUB. (Scienze umane)

AI GENITORI

DELLE CLASSI 1^ SUA E 1^ SUB

OGGETTO: Incontro con i genitori degli studenti delle classi 1^ SUA e 1^ SUB.

Si comunica che il Dirigente Scolastico, lunedì 28.09.2020, incontrerà i genitori degli studenti delle classi 1^ SUA e 1^ SUB nei locali della succursale presso il Delta Center nei seguenti orari:

h. 15:00 – genitori 1^ SUA;

h. 16:30 – genitori 1^ SUB.

Ordine del giorno:

• Comunicazioni importanti riguardanti l’organizzazione del servizio scolastico nella succursale;
  • Consegna libretti assenze e credenziali accesso area riservata registro elettronico.

L’incontro si svolgerà in presenza nel rigoroso rispetto delle misure di prevenzione del contagio previste dal PROTOCOLLO adottato da questo Liceo.

(distanziamento, uso della mascherina, pulizia delle mani, divieto di assembramento).

I genitori partecipano nel rispetto delle seguenti condizioni:

– non presentare sintomatologia respiratoria o febbre superiore a 37.5° C il giorno della riunione e nei tre giorni precedenti

– rispetto al girono della riunione, non aver avuto contatti negli ultimi 14 gg con persone affette da COVID-19: e non essere stato in quarantena o isolamento domiciliare negli ultimi 14 giorni;

– non provenire da zone a rischio secondo le indicazioni dell’OMS:

– non avvertire sintomi influenzali.

L’accesso alle strutture della scuola potrà avvenire da parte di un solo genitore con lo studente o di persona maggiorenne delegata dai genitori o da chi esercita la responsabilità genitoriale.

L’accesso prevede la regolare registrazione attraverso una dichiarazione personale in cui siano indicati i dati anagrafici, i relativi recapiti telefonici, la data di accesso e del tempo di permanenza.

Si invitano cortesemente i genitori a presentarsi 15 minuti prima dell’orario di convocazione dell’incontro.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO      (Prof. Luigi ANTOLINI)