Home » Comunicazioni » FESTIVITA’ PASQUALI

FESTIVITA’ PASQUALI

Circ. n. 209                                                                             Olbia 06 aprile 2020

ALLE FAMIGLIE

OGGETTO: Festività pasquali

Come stabilito dal calendario scolastico regionale, in occasione delle festività Pasquali, da giovedì 09 a martedì 14 aprile 2020 la scuola osserverà la sospensione delle “attività didattiche a distanza” messe in atto in questo particolare periodo.

Gli uffici di segreteria, attivi in modalità agile, saranno operativi fino a venerdì 10 aprile e riprenderanno il servizio martedì 14 aprile 2020.

Colgo l’occasione per rinnovare ai Docenti, al DSGA, al personale Ata, agli studenti e alle famiglie il mio apprezzamento per l’enorme lavoro svolto in questi momenti difficili, per la grande capacità di adattamento alle nuove modalità didattiche e di lavoro agile messe in atto.

Ringrazio tutti per l’impegno e il senso di responsabilità dimostrati e porgo i più sinceri auguri di buona Pasqua con la speranza di tornare presto alla normale quotidianità.

Prof. Lugi Antolini