Home » Comunicazioni » CONVOCAZIONE COLLEGIO DEI DOCENTI – MARTEDI’ 1° SETTEMBRE 2020, ORE 9,30

CONVOCAZIONE COLLEGIO DEI DOCENTI – MARTEDI’ 1° SETTEMBRE 2020, ORE 9,30

CIRC. N. 269                                                                                                          Olbia, 26 Agosto  2020

AI DOCENTI

SEDE

ALL’ALBO ON LINE

OGGETTO: Convocazione Collegio dei docenti, 01 settembre 2020 – ore 9,30

Il Collegio dei docenti è convocato per il giorno 01 settembre 2020, alle ore 9,30, per discutere il seguente ordine del giorno:

1. Approvazione del verbale della seduta del 06 luglio 2020.
  2. Comunicazioni del Dirigente scolastico.
  3. Organico docenti, cattedre e posti comuni, assegnazione alle classi.
  4. Funzioni strumentali a.s. 2020/2021.
  5. Piano scuola a.s. 2020/2021: protocollo sicurezza e gestione di casi e focolai di SARS-CoV-2, costituzione gruppo di lavoro “Aggiornamento Regolamento di istituto e di disciplina e Patto educativo di corresponsabilità”.
  6. Orario delle lezioni: criteri generali e nomina Commissione orario.
  7. Piano di istituto per la didattica digitale integrata, costituzione gruppo di lavoro. (cfr. le linee guida)
  8. Programmazione interventi previsti nei Piani di Apprendimento individualizzati e nei Piani di integrazione degli apprendimenti.
  9. Svolgimento colloqui e scrutini studenti all’estero, esami integrativi e di idoneità, sessione straordinaria Esame di Stato a.s. 2019/2020.

La seduta si svolgerà in presenza nel rigoroso rispetto delle misure di prevenzione del contagio previste dal protocollo siglato il 06 agosto 2020 fra Ministero dell’istruzione e OO.SS (distanziamento, uso della mascherina, pulizia delle mani, divieto di assembramento).

A tal fine si dispongono le seguenti regole di accesso

A. I docenti partecipano nel rispetto delle seguenti condizioni:

– non presentare sintomatologia respiratoria o febbre superiore a 37.5° C il giorno della riunione e nei tre giorni precedenti;

– rispetto al girono della riunione, non aver avuto contatti negli ultimi 14 gg con persone affette da COVID-19,  non essere stato in quarantena o isolamento domiciliare negli ultimi 14 giorni;

– non provenire da zone a rischio secondo le indicazioni dell’OMS:

– non avvertire sintomi influenzali (in caso di sintomi influenzali manifestatisi anche dopo l’accesso, si dovrà immediatamente avvisare il Datore di Lavoro (DS).

B. I docenti accedono dall’ingresso principale secondo i seguenti turni, basati sulla lettera iniziale del proprio cognome:

ore 8,45 – dalla A alla G

ore 9,00 –  dalla L alla P

ore 9,15dalla R alla Z

C. Al momento dell’accesso il docente è tenuto a igienizzare le mani attraverso gli erogatori presenti all’ingresso principale della scuola e farsi consegnare la mascherina da parte del collaboratore scolastico incaricato. Successivamente, recarsi direttamente in Aula magna per prendere posto nel rispetto della distanza di un metro.

Si segnala di evitare di entrare e/o sostare in sala professori e si raccomanda di utilizzare i distributori automatici nel rispetto del distanziamento e con l’uso della mascherina.

D. Per il 1° settembre, l’accesso agli uffici di segreteria è consentito esclusivamente ai nuovi docenti che devono fare la presa di servizio.

(Prof. Luigi ANTOLINI)

Firmato digitalmente ai sensi del Codice dell’Amministrazione digitale e norme ad esso connesse