Home » Comunicazioni » INCONTRO GENITORI E STUDENTI CLASSI 1^ SUA e 1^ SUB. (Scienze umane)

INCONTRO GENITORI E STUDENTI CLASSI 1^ SUA e 1^ SUB. (Scienze umane)

AI GENITORI

DELLE CLASSI 1^ SUA E 1^ SUB

OGGETTO: Incontro con i genitori degli studenti delle classi 1^ SUA e 1^ SUB.

Si comunica che il Dirigente Scolastico, lunedì 28.09.2020, incontrerà i genitori degli studenti delle classi 1^ SUA e 1^ SUB nei locali della succursale presso il Delta Center nei seguenti orari:

h. 15:00 – genitori 1^ SUA;

h. 16:30 – genitori 1^ SUB.

Ordine del giorno:

• Comunicazioni importanti riguardanti l’organizzazione del servizio scolastico nella succursale;
  • Consegna libretti assenze e credenziali accesso area riservata registro elettronico.

L’incontro si svolgerà in presenza nel rigoroso rispetto delle misure di prevenzione del contagio previste dal PROTOCOLLO adottato da questo Liceo.

(distanziamento, uso della mascherina, pulizia delle mani, divieto di assembramento).

I genitori partecipano nel rispetto delle seguenti condizioni:

– non presentare sintomatologia respiratoria o febbre superiore a 37.5° C il giorno della riunione e nei tre giorni precedenti

– rispetto al girono della riunione, non aver avuto contatti negli ultimi 14 gg con persone affette da COVID-19: e non essere stato in quarantena o isolamento domiciliare negli ultimi 14 giorni;

– non provenire da zone a rischio secondo le indicazioni dell’OMS:

– non avvertire sintomi influenzali.

L’accesso alle strutture della scuola potrà avvenire da parte di un solo genitore con lo studente o di persona maggiorenne delegata dai genitori o da chi esercita la responsabilità genitoriale.

L’accesso prevede la regolare registrazione attraverso una dichiarazione personale in cui siano indicati i dati anagrafici, i relativi recapiti telefonici, la data di accesso e del tempo di permanenza.

Si invitano cortesemente i genitori a presentarsi 15 minuti prima dell’orario di convocazione dell’incontro.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO      (Prof. Luigi ANTOLINI)